Dettagli Recensione
Annalisa
Voto medio
4.8
Competenza
4.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo reparto
Sono stata operata dal dott. Marco Muratore di ernia cervicale C5-C6 al 15esimo piano del CTO. Non ho mai visto tanti infermieri così gentili e disponibili. Sono stata ricoverata solo tre giorni, ma ho sempre visto il personale infermieristico sorridente e molto dolce.
Il reparto è pulito e le camere confortevoli.
Patologia trattata
Artrodesi ernia cervicale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Buongiorno.
Ho anche io un'ernia cervicale tra c6-c7 che non mi fa più dormire da circa 4 mesi.
Tutti mi sconsigliano l'intervento chirurgico, vorrei sapere come sta dopo l'intervento.
Grazie.
Gigi - 3385420731
Ho anche io un'ernia cervicale tra c6-c7 che non mi fa più dormire da circa 4 mesi.
Tutti mi sconsigliano l'intervento chirurgico, vorrei sapere come sta dopo l'intervento.
Grazie.
Gigi - 3385420731
Salve, avrei bisogno di informazioni più dettagliate, se è possibile, sui medici che sono specializzati su problemi della colonna e ernie cervicali, e se poteste darmi dei loro contatti. Io sono tre anni che giro ospedali senza una soluzione, perché ho una situazione clinica un po' particolare e vorrei tanto venirne a capo.
Grazie del suo aiuto, gliene sono grata.
Grazie del suo aiuto, gliene sono grata.
Dopo l'intervento sto super benissimo!
Il dottor Muratore visita privatamente in via Torino a Moncalieri ed opera al CTO.
Il dottor Muratore visita privatamente in via Torino a Moncalieri ed opera al CTO.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute