Dettagli Recensione

Ospedale C.T.O. A. Alesini
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

RITORNARE A CAMMINARE

Sono stata operata al 2° e 3° dito a martello + valgismo interfalangeo 1° raggio del piede destro il 26/5/2020 dal Dott. Massimo Lucidi.
Intervento di artrodesi IFP 2° raggio con sistema HAMMERTUBE + AKIN FP e tenotomia abduttore 1° dito + allungamento estensore 3° raggio.
Devo pubblicamente ringraziare il Dott. Massimo Lucidi, il Dott. Paolo Fabiani tutta l'equipe in sala operatoria, il personale paramedico e gli operatori del reparto di Chirurgia del piede dell'Ospedale CTO di Roma per la poro professionalità, capacità, competenza ed educazione. Mi sono ritrovata con un piede estremamente dolorante nell'arco di pochissimi mesi, che mi impediva anche una normale uscita e l'impossibilità di calzare anche delle infradito. Il Dott. Massimo Lucidi mi ha davvero ridato in toto l'opportunità di camminare nuovamente, di poter infilare i piedi in ogni tipo di calzature. Ho seguito alla lettera ogni indicazione che mi è stata data dal giorno dell'intervento e ad ogni medicazione, e a due mesi dall'operazione ero di nuovo a fare trekking in montagna... mi è sembrato un sogno.
Grazie, grazie di cuore.

Patologia trattata
2° e 3° dito a martello e valgismo interfalangeo 1° raggio piede dx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine