Dettagli Recensione
Parto indotto
Due anni fa, dopo ravvicinati monitoraggi per oligoamnios, sono stata ricoverata ed il pomeriggio mi è stato indotto il parto che si è concluso la mattina del giorno seguente.
Tutto, e sottolineo tutto, il personale che ho incontrato si è dimostrato efficiente, competente, attento e paziente. A partire dalla sala parto (un grazie speciale all'ostetrica Alessia Cau che mi ha accompagnato nella nascita di mia figlia con competenza, dolcezza e carica umana, all'anestesista Alfredo Manfredi, che è venuto per l'epidurale anche se si era già cambiato per smontare dalla notte), per passare all'assistenza in corsia, alle puericultrici che hanno preso a cuore l'allattamento mio come di ogni altra donna, e a terminare con il personale della patologia neonatale dove mia figlia è stata ricoverata per un'infezione urinaria. Un grazie a tutti loro e un grazie a tutti quelli che non ho menzionato (ginecologo e ostetriche durante in controlli in gravidanza); mai scelta migliore come quella di decidere di partorire in questo ospedale. Stavo così bene che non avevo alcuna fretta di tornare a casa... quasi mi ci sentivo già!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute