Dettagli Recensione
Maria
Voto medio
3.0
Competenza
3.0
Assistenza
2.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Delusa
Seguita per tutta la gravidanza, sono stata mandata via al momento del parto, di notte, con le acque rotte e dolori per mancanza di posti letto. Letteralmente abbandonata. Probabilmente sono stata sfortunata io. Lo avevo scelto perché avevo sentito parlar bene, ma io non posso fare altrettanto. Un altro ospedale, nonostante la mancanza anch'esso di posti letto, mi ha accolta, seguita e coccolata.
Patologia trattata
Parto.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao Siri, dove sei poi andata a partorire? Io abito vicino al Cristo Re - e lo stavo prendendo in considerazione - ma sono indecisa tra loro e il San Filippo Neri.
Grazie,
Marianna
Grazie,
Marianna
Stesso trattamento a me, mi stavano facendo venir la depressione.. ho riscontrato una maleducazione assurda.
Se faccio un altro figlio, di certo non torno qui.
Se faccio un altro figlio, di certo non torno qui.
Una amica mia ci ha partorito al San Filippo Neri: lì ti trattano con rispetto, rivolgiti a loro, te lo consiglio.
Stessa cosa con me... Guardano poco alla paziente.
Per fortuna ho cambiato al quinto mese e ora i miei soldi li spendo per qualcuno che mi segue e mi dá le giuste informazioni.
Per fortuna ho cambiato al quinto mese e ora i miei soldi li spendo per qualcuno che mi segue e mi dá le giuste informazioni.
Se ciò che racconta è vero, poteva chiamare i carabinieri.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute