Dettagli Recensione
patricia
Voto medio
3.0
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Partorire al Cristo Re
Ho partorito al Cristo Re circa 4 mesi fa. Pur di non praticare un comunissimo cesareo, mi hanno fatto partorire con la ventosa, con una profonda lacerazione interna ed esterna che ha richiesto l'applicazione di circa 30 punti di sutura e 2 trasfusioni di sangue. Insomma.. di sicuro la prossima gravidanza la farò seguire altrove!
Patologia trattata
Parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Mi spiace per quanto ti è successo, e davvero mi auguro non capiti più a nessuno. Posso chiederti se il cesareo ti è stato almeno proposto e se ti hanno fatto l'epidurale per il parto e i successivi punti?
Ciao,
l'epidurale l'avevo richiesta in precedenza e avevo fatto tutte le analisi, perciò mi è stata praticata. Invece per quanto riguarda il cesareo, non ne hanno mai accennato. Se avessi letto qualcosa in più sull'ospedale Cristo Re su diversi siti on line, non sarei mai andata a partorire lì..
l'epidurale l'avevo richiesta in precedenza e avevo fatto tutte le analisi, perciò mi è stata praticata. Invece per quanto riguarda il cesareo, non ne hanno mai accennato. Se avessi letto qualcosa in più sull'ospedale Cristo Re su diversi siti on line, non sarei mai andata a partorire lì..
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute