Dettagli Recensione
Resezione intestinale per volvolo
I primi complimenti alla dottoressa e all’infermiere di turno la notte in cui ci siamo recati al Pronto Soccorso. Grazie al suo scrupolo è stato possibile definire il problema per poi affrontarlo nell’unico modo possibile, un intervento di urgenza.
I successivi vanno al chirurgo il dott. Giuseppe Pedullà, per la sua professionalità quanto per la sua umanità. Ha seguito il post operatorio e la convalescenza con attenzione e disponibilità infinite agendo spesso sul profilo psicologico della paziente. Tanto importante quanto, se non più, di quello medico. Grazie per la pazienza e la grande umanità anche agli altri dottori del reparto nonché all’anestesista che ha eseguito l’accesso venoso profondo.
Complimenti e un grazie di cuore a tutto il restante personale sanitario, la coordinatrice, gli infermieri e gli ausiliari per aver “accudito” la mia signora con amorevolezza e simpatia oltre che grande professionalità. Tutti straordinari con alcune punte di eccellenza assoluta. Nei 10 giorni di ricovero la paziente in primis e poi anche il sottoscritto, sono stati coccolati nonostante le difficoltà e gli imprevisti del reparto e ,,unitamente al fatto che il personale è poco, a differenza dei ricoverati.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute