Dettagli Recensione
roby
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Grazie Dott. Galli e dott. Morandini
In questa struttura ho subìto un intervento chirurgico per artrodesi cervicale.
Ci tengo a fare un ringraziamento a tutto il reparto di neurochirurgia diretto dal prof. Giuseppe Galli; in particolare un sentito grazie anche al dottor Alessandro Morandini per le cure prestate con competenza ed approccio al paziente.
In base alla mia esperienza, ho trovato un ottimo reparto a tutti i livelli.
Patologia trattata
Ernia del disco cervicale (artrodesi cervicale).
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io sono stato in cura col dottor Morandini e devo dire che non sono stato per nulla soddisfatto della sua opera. Per qualsiasi spiegazione dei particolari sono disponibile.
Mi aggrego.
GRAZIE Dott. MORANDINI, tanta professionalità e umanità. Io sono stata operata la prima volta per stabilizzazione L5-S1 nel 2011 ed ora ho tolto i mezzi di sintesi (viti e placca).
Nei reparti e in sala operatoria sono stati tutti eccezionali e... del Dott. MORANDINI che dire: grande persona, lo consiglio a chiunque abbia un problema neurologico!
GRAZIE Dott. MORANDINI, tanta professionalità e umanità. Io sono stata operata la prima volta per stabilizzazione L5-S1 nel 2011 ed ora ho tolto i mezzi di sintesi (viti e placca).
Nei reparti e in sala operatoria sono stati tutti eccezionali e... del Dott. MORANDINI che dire: grande persona, lo consiglio a chiunque abbia un problema neurologico!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute