Dettagli Recensione
Anonimo
Voto medio
3.5
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Errare è umano. Ma l'umanità è imprescindibile
Mi presento in PS subito dopo caduta accidentale. Diagnosi: trauma distorsivo al piede. Per persistenza del dolore faccio accessi plurimi in PS. Dopo più di 6 settimane faccio privatamente una RMN; esiti di frattura del II metatarso e cuneiforme (frattura di Lisfranc).
Errare è umano, ma non ammetto come sono stata trattata dagli ortopedici. In particolare la Dott.ssa C., al mio terzo accesso in PS, mi dice, visibilmente irritata: signorina questo piede non è rotto! Creando in me un forte disagio. Peccato che ora emergano 2 fratture ed io sia ancora zoppa. Unica nota molto positiva la dott.ssa Loisi, che ringrazio infinitamente.
Patologia trattata
Caduta accidentale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Mi dispiace ma purtroppo non posso parlare bene del reparto di ortopedia di Crema.
Durante il ricovero di oltre dieci giorni, una sola volta è passato un ortopedico in visita in camera. Poi durante i controlli se il medico che ha operato non c'è, quello di turno praticamente manco ti guarda. Purtroppo che ci vanno di mezzi sono sempre i pazienti. E non vado oltre.
Durante il ricovero di oltre dieci giorni, una sola volta è passato un ortopedico in visita in camera. Poi durante i controlli se il medico che ha operato non c'è, quello di turno praticamente manco ti guarda. Purtroppo che ci vanno di mezzi sono sempre i pazienti. E non vado oltre.
Nel mio caso si è sottovalutato un grave problema di infezione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute