Dettagli Recensione
LA BUONA SANITÀ
La buona sanità esiste e la Settima Divisione la rappresenta in maniera esemplare.
Ricoverata per un'infezione ad una ferita da intervento chirurgico, ho trovato in questo reparto la massima accoglienza e volontà di trovare una soluzione al mio problema.
In Settima Divisione la competenza è unita al rispetto per il malato.
Il malato non è solo "la sua malattia", ma è una persona, una persona portatrice di una malattia sì, ma comunque una persona. Tenere conto di questo importante aspetto rende il reparto un gioiello dell'umanizzazione della sanità.
Ringrazio tutti, proprio tutti, medici e paramedici: il loro mood è disponibilità e gentilezza.
Da tutti ho ricevuto qualcosa ed a tutti è rivolta la mia gratitudine.
Un grazie speciale all'ottimo dott. Pasquale Bellopede, a cui sono particolarmente legata perché ha saputo tirarmi fuori da una situazione di stallo per me non facile: la sua competenza ed umanità sono stati fondamentali.
Sempre attento e disponibile verso i pazienti, nulla gli sfugge pur di raggiungere l'obiettivo di arrivare ad una diagnosi per curare e migliorare la vita del malato.
Grazie al Direttore Dott. Alfredo Franco, un primario gentile che ama trattare tutto il suo prossimo "alla pari", un esempio di profondi valori umani e professionali che non ha bisogno di alcun piedistallo. Infatti, un primario che rappresenta ogni giorno i suoi valori attraverso il suo comportamento "È", sic et simpliciter.
Grazie Settima Divisione, un vero gioiello!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute