Dettagli Recensione
W la buona sanità
CON AMMIRAZIONE VOLEVO ESPRIMERE TUTTA LA MIA RICONOSCENZA AL DOTT. SEBASTIANO VACCARISI, UN MEDICO DI UNA DISPONIBILITà ESTREMA UNITA AD UNA GRANDE PROFESSIONALITà, GENTILEZZA E UMANITà.
HO CONOSCIUTO IL DOTT. VACCARISI DOPO UN LUNGO PERCORSO SFORTUNATO, DAL QUALE USCIVO SCORAGGIATA E DELUSA, AVENDO PURTROPPO CONOSCIUTO COLLEGHI DISUMANI (DI ALTRE UNITà) CHE HANNO SAPUTO SOLO AGGREDIRE; MA GRAZIE A LUI HO AVUTO MODO DI RICREDERMI E DI CAPIRE CHE LA BUONA SANITà ESISTE E SI TROVA DAPPERTUTTO, PERCHè NON CONTA LA STRUTTURA, MA LA "PERSONA", E NEL CASO SPECIFICO UNA STUPENDA PERSONA!
GRAZIE A LUI, IL 2 MAGGIO SCORSO, SONO STATA SOTTOPOSTA CON SUCCESSO ALL'INTERVENTO DI COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA E ADESIOLISI VL, CHE HA MESSO TREGUA AD UNA SOFFERENZA CHE DURAVA DA TEMPO E CHE MI AVEVA PORTATO DIFFICILI CONSEGUENZE.
E' DOVEROSO RINGRAZIARE ALTRESì TUTTO IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO DI QUESTA U.O. DI CHIRURGIA, CHE HO TROVATO MOLTO DISCIPLINATA, COORDINATA E SPECIALIZZATA E CHE CONSIGLIO VIVAMENTE!
CONCLUDO SPERANDO CHE MOLTI MEDICI AVVOLTOI POSSANO PRENDERE ESEMPIO DA QUESTO SPLENDIDO COLLEGA, AFFINCHè, PRIMA DI TUTTO, IL PAZIENTE POSSA ESSERE CONSIDERATO UNA "PERSONA" E NON UN NUMERO!
Antonella Donnis
Luzzi (CS)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute