Dettagli Recensione
Intervento chirurgico neoformazione renale dx
Il mio nome è Rocco Greco ho 67 anni. Voglio ringraziare pubblicamente tutto il reparto di Urologia dell'Ospedale Annunziata di Cosenza per la loro professionalità e devozione a noi pazienti. Il mio plauso va al reparto di Urologia, mi sono sentito in famiglia da subito, ho trovato un ambiente familiare, ho trovato una caposala di nome Giusy di una qualità professionale sotto tutti i punti di vista. Sono stato operato in seguito al riscontro di una neoformazione al rene destro il 18 novembre 2024, Dal dottore Michele Di Dio, che non finirò mai di ringraziare per la sua professionalità, la sua disponibilità e serietà, e per la sua grande umanità nel trattare i pazienti. Tutto il personale del Reparto di Urologia è stato di una operosità eccellente, a partire dal Personale medico ho trovato disponibilità competenza professionale, così pur nel rimanente personale paramedico Infermieri, Capo Sala OSS, e persino nel personale ausiliario addetto ai servizi igienici. Un caloroso ringraziamento allo staff medico Dalle Dottoressa Annalisa Scarcella, dott.Zaccone dott. Battaglia, dott. Costanzo. Grazie a loro oggi posso scrivere questa mia testimonianza a dare fiducia e speranza a quanti avranno necessità di essere curati nella nostra amata Calabria. Grazie infinite.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute