Ospedale Annunziata di Cosenza

Un sentito ringraziamento al Dott. Vaccarisi

Voglio esprimere le mie congratulazioni e ringraziamento al Dott. Vaccarisi ed alla sua equipe medica. Sin da quando mi ha visitato per la prima volta, nel novembre 2021, sono subito rimasto colpito dalla disponibilità, gentilezza e professionalità del Dottore che mi ha visitato descrivendo minuziosamente la patologia, consigliandomi la dieta opportuna da seguire e promettendo di mettermi in lista d'attesa per l'intervento. Nel mese di giugno 2024 l'operazione é perfettamente riuscita e dopo appena due giorni di degenza nel reparto di neurochirurgia sono stato dimesso.
Voglio esprimere le mie congratulazioni e ringraziamenti al Dott. Vaccarisi ed alla sua equipe medica in particolare all'anestesista Dott.ssa Giardino, al Dott. Filice, alla Dott.ssa Fusilli, al Dott. Canonaco ed infine a tutto il reparto di neurochirurgia, nel quale ho trascorso la breve degenza per mancanza di posto nel reparto di appartenenza.
Il Dott. Vaccarisi rapprensenta per me senza dubbio un tale esempio di vocazione, dedizione per la professione, rispetto per il paziente e grande professionalità rispetto al quale non ho mai riscontrato altri esempi (nemmeno in ospedali di altre regioni, certamente più "blasonati" di quello di Cosenza), ed un vanto per la ns città e per la regione tutta ed alla quale per questo sono fiero di appartenere. La sanità calabrese e noi cittadini tutti dobbiamo tanto al Dott. Vaccarisi ed a quelli come lui e ne possiamo essere orgogliosi!
Complimenti ancora e grazie di cuore Dott. Vaccarisi.

Calcolosi della colecisti - colecistectomia
Esito della cura