Dettagli Recensione
Eccellenza
Sono Francesca B.
Sento la necessità di esternare quella che è stata la mia esperienza in 15 giorni di ricovero presso l’Ospedale di Cosenza a causa di un intervento al pancreas, praticato dal Dott. Vaccarisi e la sua equipe.
Posso dire con franchezza che ho conosciuto gente meravigliosa che mi ha preso per mano e mi ha condotta fuori da un oscuro tunnel nel modo migliore possibile che io potessi immaginare.
Non potrò mai dimenticare la dimostrazione di GENTILEZZA e UMANITA’ che ho ricevuto in ogni attimo delle mie lunghe giornate.
Non si possono dimenticare le battute per strapparmi un sorriso in quei momenti amari.
Spero che leggendo questa mia testimonianza le persone ne possano trarre spunto per poter rivalutare l’idea della mancanza di eccellenze in Calabria.
E spero tanto che gli organi predisposti sostengano e riconoscano il valore di questi medici, infermieri e Oss che svolgono la loro opera quasi in totale anonimato con serietà e professionalità.
Un immenso GRAZIE per la vostra pazienza e per tutto quello che avete fatto per me.
Vi porterò sempre nel mio CUORE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute