Dettagli Recensione
Ringraziamenti al dottore Vaccarisi
Il 5 luglio 2021 sono stata operata a seguito di una colecistite che mi procurava violente coliche. L'intervento è stato eseguito dal dottor Vaccarisi, responsabile dell'U.O Epatobiliopancreatica dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, medico veramente competente, professionale e accorto verso i suoi pazienti che tratta con molta dedizione e umanità.
A lui vanno i miei ringraziamenti più sentiti per avermi supportato in questo momento sia dal punto di vista medico che da quello umano e psicologico. Nei giorni di ricovero, infatti, mi sono sentita veramente a casa. Voglio sottolineare che anche nella nostra Cosenza ci sono persone eccellenti, sensibili e preparati come il dottor Vaccarisi.
Grazie ancora di cuore dottore, a lei, persona squisita, e a tutto il personale del reparto che dirige con tanto amore e passione.
Commenti
Persona, oltre che Luminare, d'eccellenza. La sua umanità e disponibilità lo contraddistinguono, i sui modi di parlare col paziente riescono a dargli la forza di andare avanti senza paura. I suoi saluti quotidiani prima di andare via, riempono di speranza tutti i pazienti.
Un ringraziamento anche a tutta la sua bravissima equipe di medici e paramedici per la loro disponibilità in ogni momento della giornata.
Altri contenuti interessanti su QSalute