Dettagli Recensione
Esperienza estremamente positiva
Vorrei esprimere un profondo ringraziamento al dottor Sebastiano Vaccarisi ed alla sua equipe, nonchè al personale sanitario del reparto Migliori dell’Annunziata di Cosenza. Mio padre è stato operato dal dr. Vaccarisi a novembre 2020. La competenza e la professionalità del dottore sono fuori dal comune. A causa dell’emergenza Covid-19 non abbiamo potuto far visita a mio padre per la durata della sua degenza, ma il dottore ci comunicava personalmente e quotidianamente il suo stato di salute e tutti i progressi e le valutazioni mediche che via via si rendevano necessarie. L’umanitá e la disponibilità del dr. Vaccarisi le si percepiscono non appena lo si conosce e l’attenzione che dimostra verso i suoi pazienti ne fanno un professionista di primo livello.
L’intervento è andato molto bene e non si è verificato alcun problema nella fase post operatoria.
Il personale del reparto è stato sempre disponibile e, seppur non abbiamo avuto contatti diretti con altro personale medico e sanitario, mio padre mi ha riferito di essere stato curato con competenza e in un’atmosfera serena.
Un’eccellenza della nostra Regione.
Grazie infinite.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute