Dettagli Recensione
Colecistectomia e resezione pancreatica
Vorrei ringraziare i dottori dr. Sebastiano Vaccarisi e dr. Vincenzo Pellegrino, nonchè tutto lo staff del reparto di chirurgia epatobilio pancreatica dell'Ospedale civile di COSENZA per come hanno curato mia moglie BEVACQUA BRUNELLA PER L'ALTA PROFESSIONALITà E LA LORO GRANDE SENSIBILITA' per un delicato e complesso intervento chirurgico alle vie biliari.
Una eccellenza nella nostra amata Calabria, questo dimostra che le capacità in Calabria ci sono e vanno valorizzate, non c'è bisogno dei viaggi della speranza se a Cosenza ci sono reparti che funzionano benissimo.
I dottori sono stati sempre vicini alla mia famiglia in un momento così drammatico..
Sarò sempre grato ai dottori e allo staff intero.
Iantorno Enzo
Commenti
E' praticamente posizionato al centro della congiunzione dei dotti sotto il fegato, ecco... la mia domanda... a Lei è stato diagnosticato questo stesso tumore?? Se sì... è stato possibile operare?
Il primario che ci sta seguendo ci ha detto che è inoperabile, quindi stiamo cercando strutture che possano darci una speranza.
La ringrazio.
In attesa di una vostra risposta,
cordiali saluti.
Mancava poco per essere inoperabile.
Naturalmente i dottori del reparto non avevano certezza di cosa poteva avere mia moglie.
Grazie al cielo e' andato tutto per il meglio e adesso e' in chemioterapia a Paola.
Altri contenuti interessanti su QSalute