Dettagli Recensione
michela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
buona opinione
Sono venuta in contatto con questo reparto a causa di endometriosi. In base all'esperienza che ho vissuto ed alla mia patologia, ho riscontrato un'unità operativa ottima, a partire innanzitutto dai medici, che oltre che competenti si sono rivelati molto disponibili con noi pazienti.
Patologia trattata
endometriosi.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
ciao, dovendo entrare in contatto con questo reparto, possiamo per cortesia scambiarci opinioni a riguardo? mi sarebbe molto utile, grazie.
Posso sapere a che stadio era l'endometriosi e che organi aveva intaccato? Grazie.
Anche io sono felicissima di esprimere un parere altamente positivo su questo reparto, per la professionalità e umanità dei medici e del personale. Premetto che mia cognata non era seguita in loco e per questo era intimorita. Fu accettata di notte da una persona speciale e dolcissima, dai capelli bianchi, che la accompagnò fino al parto con una professionalità fuori dal comune. Grazie dott. Nichilo.
Concordo. E' successo anche a me. Non era di sala parto, ma chiamato si è dimostrato medico sensibile, preparato e sicuro di sè. Ha usato la ventosa con grande professionalità e non facendomi vivere con ansia quei momenti di tensione per la vita del bambino. Grazie dottor Nichilo.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute