Dettagli Recensione

 
Ospedale di Copertino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Frattura scomposta del malleolo peroneale

Il giorno 19 Giugno mia moglie Terlizzi Salvatora rimane vittima di una caduta accidentale, lamentando inizialmente un dolore acuto, ma sopportabile, al piede sinistro.
Il mattino successivo, a causa del dolore persistente, decidiamo di recarci presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giuseppe da Copertino.
A seguito di radiografia, viene diagnosticata la frattura scomposta del malleolo peroneale sinistro e, applicato un tutore con fasciatura semirigida, consigliato riposo assoluto.
Il 25 Giugno la Sig.ra Terlizzi viene ricoverata nel Reparto di Ortopedia del predetto Ospedale e l’intervento viene eseguito 3 giorni dopo.
L’infortunio subìto è apparso meno pesante grazie all’eccellente supporto ricevuto in Reparto, Brillantemente coordinato dalla Capo Sala.
La generosa abnegazione del personale di turno in Sala Gessi, sempre gentili, competenti e comprensivi.
Il 14 Agosto è avvenuta la rimozione della vite prosindesmosi, Recentazione dei margini della deiscenza, toilette profonda e nuova sutura ripristinando la continuità cutanea. Suggerimenti e consigli da attuare a domicilio e di ripresentarsi dopo due giorni per cure successive.
Desideriamo esprimere un lodevole plauso al Direttore dell’U.O.C. Dott. Francesco Ippolito -Strenuo Professionista- e a tutta la Sua Equipe medico-infermieristica.
Persone umili, disponibili, pazienti, comprensivi e sempre cordiali.
Dalla nostra esperienza vissuta, possiamo affermare con certezza che Il Direttore, con il Suo esempio trainante, ha formato un’ottima squadra della quale ne trarrà grande profitto l’utenza che avrà bisogno delle loro prestazioni mediche.
Sig. Direttore la nostra sincera e spontanea gratitudine sia motivo di orgoglio Suo e di ogni componente il Suo gruppo.
Lina TERLIZZI e Luigi LIACI

Patologia trattata
Frattura pluriframmentaria, diafisi perone sinistro, lesione della sindesmosi con sub-lussazione della caviglia sinistra.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine