Condroma
Migliori ospedali per questa malattia
Ringrazio
Circa un mese e mezzo fa sono stato ricoverato per intervento causato da neoformazione compatibile con condroma dell'emiscudo tiroideo destro. Mi ritengo molto soddisfatto per l'ottima riuscita dell'intervento. Ringrazio molto il Dott. Graziano Pavan per come mi ha seguito per tutto l'iter antecedente l'intervento, la riuscita dello stesso ed il post operatorio. Ringrazio anche tutta...
Capacità e competenza
Ottimo, di più non saprei che aggiungere... Eccellenti la professionalità e le capacità del Prof. Marco Innocenti. Per quanto riguarda la nostra famiglia, tre di noi hanno avuto bisogno di interventi ed il tutto è sempre stato gestito al top.
Massima competenza
Sono stata operata nel reparto di neurochirurgia nel 1998, a soli 18 anni, e nel 2015. Altissima la competenza e la professionalità, in particolare del dottor Giampietro Pinna, che mi salvò la vita. Equipe eccellente!
Intervento per condroma tracheale
Un ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di otorinolaringoiatria per l'assistenza prestatami durante le mie degenze. Grazie al primario Dott.ssa Amasio, al Dott. Vergano ed al Dott. Raimondo, che nel giro di pochi minuti mi ha ricoverato dopo innumerevoli visite ed esami fatti senza arrivare ad una diagnosi. Grazie a tutti!
Altissima professionalità e umanità
Vorrei cortesemente ringraziare il Dott. Carlo Biz e tutto il suo staff per la loro professionalità ed umanità. Sono stati eccezionali con mio figlio Denis. Il valore immenso di un "grazie" che dovrebbe essere usato di più. Grazie di cuore.
Solo GRAZIE
Ho avuto una visita col professor Loizzi, che dopo una attenta e scrupolosa valutazione delle mie carte in possesso, mi ha dato l'ok per il ricovero. Dopo esser stata in altri ospedali ed essere stata mandata sempre indietro, sono arrivata al Policlinico molto sconfortata.. ma da subito mi sono ricreduta. Il professore è stato molto fermo e deciso sulle sue...
Ringraziamento dr. Xiumè
Un particolare ringraziamento al dottor Francesco Xiumè, che mi ha operato per un tumore della parete toracica; persona squisita che si caratterizza per professionalità, come tutti i componenti del reparto di chirurgia toracica Torrette di Ancona. Un grazie di cuore.
Intervento alla mano
La mia mamma, novanta anni, è stata sottoposta all'asportazione di un condroma (formazione cistica benigna) alla mano nel reparto di chirurgia della mano di Borgo Roma. Ci siamo rivolte a questa équipe e siamo molto contente della scelta. Abbiamo infatti trovato competenza e umanità da parte di tutto lo staff medico e paramedico. Augurandomi di non dover più sottoporre mia...
Altri contenuti interessanti su QSalute