Dettagli Recensione
Ringraziamento di cuore al dott. Simone Sangiorgi
Era da un mese che ero praticamente a letto con fortissimi dolori per lombosciatalgia alla gamba destra dovuti ad una ernia del disco che mi premeva sul nervo e che mi causava limitazioni alla deambulazione.
L'uso di cortisonici e antidolorifici non mi sortiva alcun effetto, anzi, mi andava a danneggiare il fegato, alzandomi di parecchio i valori degli enzimi epatici.
Poi ho conosciuto il neurochirurgo dott. Simone Sangiorgi, che mi ha consigliato l'operazione chirurgica.
Quando l'ho incontrato, ho capito subito si trattasse di un fuoriclasse nell'ambito della neurochirurgia per come mi ha visitato e spiegato nel dettaglio la mia patologia.
Ha subito predisposto per l'urgenza per il ricovero..
Aveva immediatamente capito che non c'era più tempo per attendere. Io ero totalmente esausto per il dolore, bloccato, non riuscivo a camminare e stare in piedi..
Vorrei ringraziarlo pubblicamente per la sua professionalità, precisione ed efficienza dimostrate nell'intervento chirurgico di alto livello e non privo di rischi, che lui stesso ha eseguito quel giorno con le sue mani. Con le sue mani capaci, ferme, sicure, coordinato dal suo staff riuscendo ad eseguire l'operazione come perfettamente riuscita.
Lo ringrazio inoltre per il contatto umano che mi ha sempre dimostrato nel pre e post operatorio.
Per tutto questo non avrò mai modo di contraccambiare, né tanto meno le parole saranno mai sufficienti per lodarlo.
Grazie di cuore dott. Sangiorgi Simone.
Ora cammino..
Commenti
Massimo
Altri contenuti interessanti su QSalute