Dettagli Recensione
ambienti prelievo, accettazione
oggi 29-3-2011 alle ore 8.00 sono andato in Accettazione solo per consegnare le urine, avevo la ricetta medica. Alle ore 9.00 non avevo ancora fatto nulla, non c'erano 30 persone ma 10 e la signora al PC in 1 ora ne aveva servite 7. Mi sono arrabbiato e sono venuto via.
E' mia intenzione reclamare fortemente, un addetto cosi in una azienda privata lo mettono ad archiviare pratiche, non si possono trattare cosi gli utenti, anche gli utenti hanno una dignità e se qualche impiegato non è all'altezza di svolgere un compito si sposta.
Io ho 70 anni e capisco benissimo che al PC serve una persona giovane, perchè il PC è uno strumento giovane. Non è sufficente fare un corso per PC in un servizio cosi importante. Le urine le porto domani al DELTA e sono certo che all'accettazione ssaranno di gran lunga più BRAVI e PREPARATI anche se debbo fare 15 km in più.
Se non ricevo risposta entro aprile 2011 reclamerò con altri mezzi.
N.B. per scrivere queste poche righe ho impiegato 1/2 ora, questo per farvi capire che il PC è per giovani, per un giovane bastavano 2 minuti, ed io non sono proprio uno stupido.
Firma daniele baglioni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute