Dettagli Recensione
Grazie veramente per mio padre
Io vorrei ringraziare il personale del reparto di Cardiologia, diretto dal dottor Venturini, per come ha curato e assistito mio padre.
Voglio citare l'impegno della dottoressa Rossi, della dottoressa Reali, della dottoressa Ippedico e degli altri dottori, nonché di tutti gli infermieri e tutte le infermiere, nell'assistere mio padre, ricoverato per un grave infarto all'età di 89 anni. Il mio povero papà mi ricorda tutti i giorni di come è stato trattato bene, quotidianamente, dall'equipe dell'ospedale. I dottori mi hanno spiegato con chiarezza e gentilezza cosa ha attraversato mio padre e di come, nonostante il brutto colpo al cuore, sia in una situazione migliore di altre in questi casi.
Si parla sempre di sanità pubblica per lamentarsi di casi negativi, io voglio spendere la mia recensione per rimarcare di come mio padre ha trovato una struttura ospedaliera valida ed efficiente.
Abbiamo persone che nel campo della sanità pubblica lavorano con impegno e competenza, non sacrifichiamo come nazione le loro capacità lasciandoli senza strutture e organizzazione all'altezza, per tagliare servizi preziosi come quelli sanitari in nome dell'austerity.
Grazie... di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute