Dettagli Recensione
Un reparto di "ANGELI"
Dovevo sottopormi all'asportazione di una cisti semplice che era arrivata a 13cm e mi iniziava a dare fastidi alla schiena... ma con una RM di controllo è stato evidenziato anche un tumore che si è rilevato dall'istologico un Carcinoma a cellule chiare di grado 2.
Il mio cuore mi sta suggerendo, anzi obbligando, di ringraziare tutta l'equipe del Reparto Urologia dell'Osp.di Civitanova Marche, tutti i Medici, tutto lo staff operante in reparto (infermieri, operatori sanitari, addetti alle pulizie) capitanati dalla Caposala Silvia Carlocchia, persona di una affabilità ed apertura impagabile, tutti e dico tutti di una dolcezza e comprensione uniche... insomma, un reparto di tutto rispetto egregiamente diretto dal Primario Dott. Willy Giannubilo, persona di una affabilità e gentilezza insuperabili. Ma lascio alla fine un ringraziamento particolare per il mio Urologo, il Dott. Luigi Quaresima, che mi segue ormai da anni e che mi ha sempre seguito tutti i santi giorni del ricovero.
Riguardo l'intervento di nefrectomia parziale per il tumore al rene e sia per le cure e attenzioni durante il mio ricovero grazie a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute