Dettagli Recensione

Ospedale di Civitanova Marche
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un reparto di "ANGELI"

Dovevo sottopormi all'asportazione di una cisti semplice che era arrivata a 13cm e mi iniziava a dare fastidi alla schiena... ma con una RM di controllo è stato evidenziato anche un tumore che si è rilevato dall'istologico un Carcinoma a cellule chiare di grado 2.
Il mio cuore mi sta suggerendo, anzi obbligando, di ringraziare tutta l'equipe del Reparto Urologia dell'Osp.di Civitanova Marche, tutti i Medici, tutto lo staff operante in reparto (infermieri, operatori sanitari, addetti alle pulizie) capitanati dalla Caposala Silvia Carlocchia, persona di una affabilità ed apertura impagabile, tutti e dico tutti di una dolcezza e comprensione uniche... insomma, un reparto di tutto rispetto egregiamente diretto dal Primario Dott. Willy Giannubilo, persona di una affabilità e gentilezza insuperabili. Ma lascio alla fine un ringraziamento particolare per il mio Urologo, il Dott. Luigi Quaresima, che mi segue ormai da anni e che mi ha sempre seguito tutti i santi giorni del ricovero.
Riguardo l'intervento di nefrectomia parziale per il tumore al rene e sia per le cure e attenzioni durante il mio ricovero grazie a tutti.

Patologia trattata
Tumore al rene dx
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine