Dettagli Recensione

Ospedale di Civitanova Marche
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

L’eccellenza in assoluto!

Sono appena stata operata colecistectomia, ero molto agitata per una pregressa spondilodiscite c6 e c7, e solo dal Dott. Stefano De Luca mi sarei fatta operare. Il dottor De Luca, oltre ad essere il top dei chirurghi, vanta professionalità e competenza infinite, è il MEDICO per eccellenza, svolge la sua professione con passione e RISPETTO di TUTTI i pazienti, ma non solo dei pazienti: il Dott. De Luca, nonostante la sua ineguagliabile bravura, è sempre gentile e rispettoso di colleghi, infermieri e operatori. Medico, Chirurgo, Uomo e Persona meravigliosa il Dott. De Luca!
Il reparto che dirige è organizzato alla perfezione, si vive un clima cordiale, sereno e tutto il personale che ci lavora è professionale, competente, gentile e disponibile. Io non sono in questo momento una paziente modello perché sono terrorizzata da ogni cosa, ma qui hanno pazienza e gentilezza infinite, infermiere e Oss meravigliose! Insomma, a due ore dall’intervento non ho nemmeno un lieve dolorino, mi sono già alzata per fare pipì in bagno, mi sento rinata e sto piano piano smaltendo tutte le mie paure e inquietudini grazie al Dott. De Luca e a tutto il suo meraviglioso reparto.
Anche sul fronte pulizia/igiene è una vera eccellenza!
Grazie al Dott. De Luca e a tutto il suo staff!

Patologia trattata
Colecistectomia.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine