Dettagli Recensione
L’eccellenza in assoluto!
Sono appena stata operata colecistectomia, ero molto agitata per una pregressa spondilodiscite c6 e c7, e solo dal Dott. Stefano De Luca mi sarei fatta operare. Il dottor De Luca, oltre ad essere il top dei chirurghi, vanta professionalità e competenza infinite, è il MEDICO per eccellenza, svolge la sua professione con passione e RISPETTO di TUTTI i pazienti, ma non solo dei pazienti: il Dott. De Luca, nonostante la sua ineguagliabile bravura, è sempre gentile e rispettoso di colleghi, infermieri e operatori. Medico, Chirurgo, Uomo e Persona meravigliosa il Dott. De Luca!
Il reparto che dirige è organizzato alla perfezione, si vive un clima cordiale, sereno e tutto il personale che ci lavora è professionale, competente, gentile e disponibile. Io non sono in questo momento una paziente modello perché sono terrorizzata da ogni cosa, ma qui hanno pazienza e gentilezza infinite, infermiere e Oss meravigliose! Insomma, a due ore dall’intervento non ho nemmeno un lieve dolorino, mi sono già alzata per fare pipì in bagno, mi sento rinata e sto piano piano smaltendo tutte le mie paure e inquietudini grazie al Dott. De Luca e a tutto il suo meraviglioso reparto.
Anche sul fronte pulizia/igiene è una vera eccellenza!
Grazie al Dott. De Luca e a tutto il suo staff!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute