Dettagli Recensione
ELOGIO AL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA
Volevo esprimere un ringraziamento di vero cuore al Direttore Natale Francaviglia per la sua alta professionalità ed esperienza in campo medico. Giorno 25/01/2016 vengo sottoposto ad intervento neurochirurgico delicatissimo condotto dal Direttore Natale Francaviglia e dal Dott. Pietro Impallaria, con esito finale ECCELLENTE. Ringrazio con spirito profondamente emozionato anche il Dott. Pietro Impallaria e tutta l’equipe multi professionale presente per tutta la durata dell’intervento. Desidero ringraziare la nostra coordinatrice Giovanna Garitta e il suo staff di segreteria per la disponibilità verso i miei confronti. Voglio ringraziare inoltre tutti gli infermieri che con la loro esperienza e dedizione al lavoro mi hanno accompagnato per tutto il percorso pre-post operatorio non facendomi sentire mai solo. Un pensiero va di diritto anche alle fisioterapiste Melina e Francesca che con la loro professionalità mi hanno accompagnato nel percorso post-operatorio. Non per ultimi voglio ringraziare profondamente i miei colleghi O.S.S. Prestando servizio in questo reparto da trenta anni, mi sono trovato dalla parte opposta ed oggi posso affermare che sono fiero di lavorare e fare parte di questa grande famiglia.
L’ O.S.S Nicola Guccione
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute