Dettagli Recensione
Esperienza K vescica
Ho il desiderio di fare conoscere a tutti la mia esperienza. Sono stato ricoverato presso il reparto di urologia diretto dal Dr. Savoca per un carcinoma infiltrante alla vescica.
Con grande fiducia mi sono affidato alle cure del Dr. Savoca e della sua intera équipe.
Sono fiero e orgoglioso di questo eccellente centro. Ringrazio il buon Dio di avermi fatto incontrare con il medico professionista e grande Uomo pieno di umiltà e umanità: Dr. Savoca.
L'intervento é stato duro, lungo ma riuscito. Ringrazio tutti i medici, la caposala, la collaboratrice amministrativa, tutti gli infermieri e tutto il personale di sala operatoria per la competenza, la professionalità e la umanità e per le amorevoli cure ricevute sia durante la degenza, sia durante le visite di controllo post dimissioni. Certamente la strada sarà lunga ancora, ma sono certo di superare tutto grazie a voi. Siete veramente eccezionali.
Le eccellenze esistono anche da noi.
Commenti
T - 740000 M - 81203
T - 740000
AL MIO COMPAGNO è STATA DIAGNOSTICATA QUESTA BRUTTA MALATTIA E DOVRA' PRESTO SOTTOPORSI AD ASPORTAZIONE DELLA VESCICA.. VORREI SAPERE SE IN QUESTO GRADO DI MALATTIA è NECESSARIO ASPORTARE LA PROSTATA ED EVENTUALI GHIANDOLE SEMINARIE O SE NE PUò ANCHE FARE ALMENO?
PS: LUI è DISPERATO E MOLTO SPAVENTATO E SI RIFIUTA DI FARSI OPERARE!!!
Grazie.
Grazie, una figlia disperata.
Altri contenuti interessanti su QSalute