Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

NON SODDISFATTA

IL 24 GIUGNO DEL 2012 MI RECAI ALL'OSPEDALE CIVICO DI PALERMO PER DEI LEGGERI INIZI DI CONTRAZIONE; DA Lì MI HANNO TENUTA SOTTO OSSERVAZIONE.. PROSEGUENDO CON ORE DI TRACCIATO. RITORNANDO IN CAMERA. SENTO DIRE DAI DOTTORI CHE DOVEVO ESSERE STIMOLATA PER PARTORIRE.. MI SONO TROVATA MALISSIMO: 1) PERCHè NON MI HANNO FATTO SAPERE IL PERCHè DOVEVO ESSERE STIMOLATA; 2) PERCHè, CHIAMANDO IL DOTT. GIOVIA, NON SI è PRESENTATO DICENDO CHE SI TROVAVA FUORI; 3) IL DOTTORE MI HA DATO LE MULTICEDIUM E UN DOTTORE CHE MI VISITò MI HA DETTO CHE LE MULTICEDIUM NON ERANO SUFFICIENTI E CHE HO PORTATO LA GRAVIDANZA AVANTI PER MIRACOLO.. QUINDI IL DOTT. GIOVIA NON MI HA SEGUITA NEI MIGLIORI MODI, SOPRATTUTTO PERCHè AVENDO EFFETTUATO IL TAGLIO CESAREO, CONTINUAVO A PERDERE SANGUE DALLA FERITA E LUI VISITAVA ALTRE PAZIENTI ANZICHè VISITARE ME.. FACENDOMI ASPETTARE ORE..
NON MI SONO TROVATA PER NIENTE BENE, Nè COME MEDICI E Nè COME OSPEDALE. AGGIUNGO ANCHE CHE L'ANESTESISTA MI HA FATTO LA SPINALE DICENDO "CI PROVO".. INFATTI LA SPINALE NON è ANDATA A BUON FINE DATO CHE RIUSCIVO A MUOVERMI.
SOLO UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO CON TUTTO IL MIO CUORE A TUTTO LO STAFF DELLA NEONATOLOGIA (DOTT. NAPOLI, INFERMIERE STELLA E JOLANDA VI PORTERò NEL MIO CUORE E VI RICORDERò SEMPRE, PERCHè VI SIETE PRESI CURA DI MIO FIGLIO E LO AVETE TRATTATO COME SE FOSSE VOSTRO).

Patologia trattata
GRAVIDANZA E PARTO.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine