Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Sono entrato al Civico di Palermo nella settimana di Ferragosto 2012, non sapendo in quel periodo dove andare, perchè non vedevo quasi più dall'occhio sinistro per un distacco di retina. Era l'11 Agosto, non sapevo ancora che il mio fosse un infortunio serio. Di contro un medico mi dice che "posso aspettare, tanto cosa vuole che sia di complicato un distacco di retina". Mi operano così il giorno 17 agosto con un intervento massacrante di cerchiaggio e piombaggio; ma dopo 17 giorni di sofferenza fisica, il risultato è un nuovo distacco, curato poi fuori dalla Sicilia.
Non faccio nomi, prima del nuovo distacco dico ad un medico che mi faceva male fortemente la testa dietro l'occhio operato e mi guarda quasi fossi uno scemo senza rispondermi; dal mio oculista di fiducia scopro che avevo la pressione oculare alle stelle, che in 20 giorni al Civico mai nessun dottore mi aveva misurato.
Tralascio altro ma, vista la mia esperienza, sconsiglio questo reparto. Purtroppo- e non ci credevo- ancora oggi per molte patologie la buona sanità è ancora al Nord (spesso con medici ed infermieri del Sud).

Patologia trattata
Distacco retina.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine