Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Orgoglio della Sanità Siciliana

Reduce da un delicato intervento subìto presso il reparto di chirurgia vascolare dell'Ospedale Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo, a seguito di aneurisma aorta addominale sintomatico, sento il dovere di ringraziare sentitamente il Prof. Talarico per la sua professionalità e per le attenzioni rivolte a me e a tutti i pazienti del reparto.
Negli anni passati sono sempre stato diffidente nei confronti delle strutture ospedaliere pubbliche siciliane in genere ma, considerata la perfetta riuscita dell'intervento, l'efficienza e l'assistenza ricevuta, mi sono dovuto ricredere. In tanti mi avevano consigliato di rivolgermi al San Camillo di Roma, ma ho scelto Palermo dopo aver consultato il Prof. Talarico, che ancora ringrazio, avendo da subito notato l'impegno e la dedizione nella cura del paziente.
Con l'occasione desidero ringraziare il Dott. Campo della segreteria per il sostegno umano e morale nei confronti miei e della mia famiglia e l'equipe medica che mi ha assistito, cui va tutta la mia riconoscenza.

ANEURISMA AORTA ADDOMINALE SINTOMATICO.
Esito della cura
Guarigione totale