Dettagli Recensione
Buona sanità a Palermo
Vorrei esprimere un sentito e profondo ringraziamento al Dr. Roberto Di Mitri, Direttore dell’U.O.C. Gastroenterologia con Endoscopia Digestiva dell’ARNAS Ospedale “Civico-G. Di Cristina-Benfratelli” di Palermo, dove sono stato operato con tecnica POEM (Pre-Oral-Endoscopic-Myotomy) per un’acalasia esofagea.
Rivolgo inoltre i miei ringraziamenti alla premurosa e sensibile equipe della suddetta U.O.C., particolarmente alla dr.ssa Elisabetta Conte, nonche’ alla equipe di medici, infermieri e personale parasanitario della U.O.C. di Chirurgia Toracica dove sono stato ricoverato, per la cortesia e la gentilezza dimostrata, mettendomi in condizione di avere il minor disagio possibile.
Mi preme infine sottolineare che, contrariamente a tutti gli episodi di malasanita’ che continuamente vengono sbattuti in prima pagina sulla Sanita’ Siciliana, è doveroso segnalare un esempio di QUALITA’ professionale, umana e per me di ECCELLENZA dell’U.O.C. Gastroenterologia con Endoscopia Digestiva, che va quindi supportata e sostenuta nella sua "crescita", essendo l’unico centro in Sicilia, da quanto mi risulta, ad operare con tecnica P.O.E.M. per le patologie dell’esofago.
Commenti
Mi puoi dare un consiglio su chi rivolgermi?
Grazie..
Fammi sapere.
In bocca al lupo
Ignazio Calascibetta
Altri contenuti interessanti su QSalute