Dettagli Recensione
Dalila carbone
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie di cuore a voi angeli bianchi
A causa di un aneurisma cerebrale, mio padre é stato trasportato in elisoccorso da modica a Palermo.
Ricoverato in rianimazione 2 in gravi condizioni.. con l'aiuto di tutta l'equipe medica, ma soprattutto con l'aiuto del signore, é rinato. Un caloroso ringraziamento va a voi angeli medici, paramedici, assistenti sociali, a tutta la vostra squadra diretta dalla dott.ssa Palma.
E un grazie di cuore al dott. Capraio.
Grazie a voi ho potuto riabbracciare e continuare il mio percorso di vita vicino al mio papà.
Dalla famiglia Carbone.
Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve, ho appena letto il suo messaggio e mi é venuto l'istinto di scriverle. Mi trovo nella stessa situazione con il mio papà, e mi può capire quanto sia difficile e doloroso.. Sono ormai 3 mesi da quando é successo e tra qualche giorno verrà trasferito nella struttura di riabilitazione.
Posso chiederle quanto tempo ci é voluto prima che tornasse suo padre a casa? So che non si possono fare paragoni, ma serve a me per confrontarmi.
GRAZIE.
Posso chiederle quanto tempo ci é voluto prima che tornasse suo padre a casa? So che non si possono fare paragoni, ma serve a me per confrontarmi.
GRAZIE.
Salve sig.ra Carbone, mi piacerebbe sapere della storia del suo papà. Io ho proprio in questi giorni la mamma ricoverata in Rianimazione 2 a causa di un aneurisma cerebrale, è stata in coma per un mese... Il mio numero è 3894859541, io sono Giovanna, spero di sentirla.
Grazie, avrei tanto bisogno di conforto e di qualche buona parola.
Grazie, avrei tanto bisogno di conforto e di qualche buona parola.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute