Dettagli Recensione
Alessia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto a misura di mamma e bimbi
Gravidanza difficile, con ulteriori complicazioni sul finale, ma conclusa nel migliore dei modi: la nascita di uno splendido bimbo. Vorrei ringraziare il dott. Stefano Gullotta, che mi ha assistita con grandissima professionalità e umanità durante tutto il percorso e il dott. Thomas Rossi che ha fatto nascere il mio bambino, giovane medico veramente in gamba.
Un grazie particolare ad Eleonora e a tutte le ostetriche sempre presenti, disponibili, competenti.
Un bel reparto, un esempio di buona sanità che mi sento di consigliare: anche nei momenti critici mi sono sempre sentita serena, consapevole di essere in ottime mani.
Patologia trattata
Gravidanza.
Parto cesareo.
Parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao, ho saputo da pochi giorni di essere incinta del mio primo figlio e sono alla ricerca di un buon ginecologo. Vorrei chiederti un consiglio e da chi sei stata seguita tu... Io vorrei partorire a Cittiglio ed essere seguita lì. Chi ti ha seguita e come ti sei trovata? Tramite mutua oppure in privato?
Grazie mille :)
Grazie mille :)
Scusami, ho letto solo ora la tua domanda... avrai già trovato un bravo ginecologo ma rispondo ugualmente, se servisse ad altre. Io sono stata seguita dal dott. Stefano Gullotta, mi ero rivolta a lui privatamente fissando un appuntamento presso il suo studio di Cittiglio (trovi i recapiti facilmente, ha un sito internet). Come da recensione precedente il mio parere è ottimo sia sul ginecologo (ottimo ecografista) che mi ha seguita che sul reparto dell'Ospedale di Cittiglio dove lavora. Ti consiglio anche di frequentare il corso pre-parto tenuto da 2 ostetriche a rotazione del reparto, veramente ben fatto.
Auguri per il tuo bimbo, un abbraccio.
Auguri per il tuo bimbo, un abbraccio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute