Dettagli Recensione

Ospedale di Cittadella
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

E una l'abbiamo fatta!

Sono stata operata il 12 giugno 2015. La mia patologia non viene trattata in tutte le strutture, ma fortunatamente il dottor Grano con la sua professionalità e competenza mi ha prima rassicurata e poi seguita nelle varie fasi, dalla visita alla prescrizione degli esami all'operazione vera e propria.
I tempi di recupero per il mio problema sono più lunghi rispetto a quelli di una protesi, ma sono fiduciosa di recuperare al meglio.
La degenza in ospedale nel reparto artroprotesi è stata buona, con personale gentile disponibile e preparato. Anche gli addetti della sala operatoria sono stati molto bravi, riescono e mettere a proprio agio il paziente sdrammatizzando sul motivo per cui ci si trova lì. Grazie a tutti e voto 110 e lode al dottor Grano (che probabilmente dovrà intervenire anche sull'anca sinistra).

Patologia trattata
Artroscopia anca destra per FAI (conflitto femoro acetabolare tipo misto).
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Elvino
13 Ottobre, 2015
Ciao, andato tutto bene? Lungo il recupero? Dovrei fare anch'io intervento di artroscopia per conflitto femoro- acetabolare.
Grazie.
Inviato da Barbara
29 Novembre, 2016
Ciao, anche io dovrò essere sottoposta ad artroscopia dell'anca sinistra causa conflitto femoro- acetabolare. Come stai adesso? Mi sai dire per favore come è andata e i tempi di recupero? Grazie.
Inviato da Maria Rosaria Razza
15 Mag, 2019
Ciao, potrei chiederti alcune informazioni riguardo l'intervento che hai fatto all'anca?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3