Dettagli Recensione

Ospedale di Cittadella
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gastroscopia

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Diagnostica e Operativa dell'Ospedale di Cittadella è composto da professionisti di alta qualità. Questa mattina o fatto una gastroscopia, avevo molta paura perchè ne avevo fatte altre in altri ospedali con dolori importanti. Bene, già all'accettazione ho trovato un' operatrice che mi ha messo subito a mio agio, con la sua simpatia e con la massima disponibilità nel spiegare i miei dubbi. Quando sono entrato nella sala operatoria un'ulteriore infermiera mi ha subito rassicurato dicendomi che con la sedazione cosciente non avrei sentito niente. La Dott.ssa Claudia Perini, giovane ma molto professionale, con fare rassicurante mi ha detto cosa mi sarebbe aspettato e subito dopo mi ha consegnato l'indagine fatta e la relativa conclusione delle cose da fare. Bene, terminato l'interventino non ho sentito nulla, le infermiere con molta dolcezza mi hanno fatto accomodare in un altro locale x poter far passare la sedazione.
Ringrazio tutta l'Équipe.
Penso che l'ospedale di Cittadella sia un'eccellenza, fidatevi delle cose che ha scritto il sottoscritto.

Patologia trattata
Gastrite.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine