Dettagli Recensione

 
Ospedale di Città di Castello
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatori Accessi Vascolari

Desidero ringraziare la Dott.ssa Arnone che mi ha fatto conoscere il Dott. Cerotto Vittorio - Accessi Vascolari. Ho messo il primo PICC il 12/06/2019 e sono stata curata, ma che dico, cullata, da due carissimi
infermieri Paolo Bernardini e Giuliano Orsini, con la supervisione del Dr. Cerotto e debbo dire che sono stati stupendi.
Poi con l'avvento del COVID purtroppo l'ambulatorio c/o l'Hospice di Perugia è stato chiuso e ho iniziato ad andare all'Ambulatorio degli accessi vascolari a Città di Castello. Sinceramente ho trovato non solo una grande Professionalità, ma tanta simpatia. In questa sede poi il 17/02/2021 ho messo un altro PICC, sempre seguita con tanto affetto e per me e per i miei familiari, queste persone sono tante care.
Certamente anche altri infermieri del settore che non ho conosciuto saranno sicuramente bravi.
Adesso il 02/01/2023 è stato riaperto l'Ambulatorio presso c/o HOSPICE per la cui riapertura abbiamo, con il Dott. Vittorio Cerotto, lottato tanto.
Ce l'abbiamo fatta.
Sono tanto contenta, anche se le mie care infermiere di Città di Castello mi mancheranno.
Non posso fare altro che elogiare la grande Professionalità, Umanità e Simpatia del Dott. Cerotto, che considero un caro amico e, nelle mie condizioni di paziente, avere una garanzia così è davvero rassicurante.
Dott. Cerotto, Paolo, Giuliano e infermiere tutte: vi ringrazio di cuore per il vostro affetto, che è reciproco.

Patologia trattata
Nutrizione Parenterale Totale.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine