Dettagli Recensione
Seguendo il Dott. Meo
Ho conosciuto il Dott. Meo due anni fa in una città distante 600 km. da Città di Castello, e mai avrei pensato di volermi muovere tanto per un piccolo intervento come il mio... ma poi la fiducia che da subito si è creata per il Dott. Meo e la sua onnipresente attenzione, premura e scrupolosità mi hanno spinto il Dicembre scorso a raggiungerlo lì dove operava a Città di Castello. E per fortuna!! Poiché l'intervento solo nel momento in cui è cominciato non si è rivelato "ordinario" come previsto, e che considerato che del Dott. Meo soltanto mi fidavo, è stata davvero una gran fortuna fosse lì lui a gestire tecnicamente un intervento come il mio ormai "straordinario" (era previsto durasse 50 minuti al massimo, ma il Dott. Meo, nonostante sia stato colto di sorpresa, è stato prontissimo ad operare poi per quasi 5 ore!!). La ripresa è stata velocissima, tanto che sono stata presto dimessa dal reparto, ma nonostante questo le mie, credo legittime, ansie sono sempre state calmate dal Dottore che si è reso reperibile sempre!! In qualsiasi momento ho potuto contare su di lui, su una spiegazione, su una diagnosi lampo o su un consiglio spassionato, ma non per questo frettoloso. La cordialità ed umanità dimostrata in quel delicato periodo della mia vita ha poi indotto mia madre a farsi seguire anch'essa dal Dott. Meo, e difatti anche la sua menopausa ora va molto meglio... Grazie!!
Con affetto, Luana Bosco ed Anna Nardone
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute