Dettagli Recensione

Ospedale di Città di Castello
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Seguendo il Dott. Meo

Ho conosciuto il Dott. Meo due anni fa in una città distante 600 km. da Città di Castello, e mai avrei pensato di volermi muovere tanto per un piccolo intervento come il mio... ma poi la fiducia che da subito si è creata per il Dott. Meo e la sua onnipresente attenzione, premura e scrupolosità mi hanno spinto il Dicembre scorso a raggiungerlo lì dove operava a Città di Castello. E per fortuna!! Poiché l'intervento solo nel momento in cui è cominciato non si è rivelato "ordinario" come previsto, e che considerato che del Dott. Meo soltanto mi fidavo, è stata davvero una gran fortuna fosse lì lui a gestire tecnicamente un intervento come il mio ormai "straordinario" (era previsto durasse 50 minuti al massimo, ma il Dott. Meo, nonostante sia stato colto di sorpresa, è stato prontissimo ad operare poi per quasi 5 ore!!). La ripresa è stata velocissima, tanto che sono stata presto dimessa dal reparto, ma nonostante questo le mie, credo legittime, ansie sono sempre state calmate dal Dottore che si è reso reperibile sempre!! In qualsiasi momento ho potuto contare su di lui, su una spiegazione, su una diagnosi lampo o su un consiglio spassionato, ma non per questo frettoloso. La cordialità ed umanità dimostrata in quel delicato periodo della mia vita ha poi indotto mia madre a farsi seguire anch'essa dal Dott. Meo, e difatti anche la sua menopausa ora va molto meglio... Grazie!!
Con affetto, Luana Bosco ed Anna Nardone

Patologia trattata
Rimozione di pseudo cisti ovariche, rivelatesi poi solo al momento dell'intervento calcoli ovarici.

Commenti

Per Ordine