Dettagli Recensione
Grandissima professionalità e competenza
A seguito di visita Otorino presso la Columbus, richiesta per patologia respiratoria dovuta a parziale occlusione del setto nasale, mi è stata diagnosticata una rinite cronica, per la quale l'Otorino stesso ha proposto alcune cure specifiche e ha chiesto un esame più specifico (polisonnografia) presso la stessa Columbus.
Dall'esame effettuato presso il Servizio Neurofisiopatologia del Sonno, è stata diagnosticata una Sindrome da apnee ostruttive (38 apnee per ora).
Mi è stata quindi prospettata l'opportunità di essere seguito direttamente da loro in un percorso articolato di approfondimento delle possibili cause presso Servizi specialistici della Columbus, e di successive cure mirate sulle diverse patologie, sempre coordinato dalla Dr.ssa Grazia Rizzotto del Servizio Neurofisiopatologia del Sonno.
Non conoscevo il Complesso Ospedaliero della Columbus e sono rimasto molto molto sorpreso di scoprire una rara eccellenza della Sanità italiana, ottimamente organizzato, professionale e di elevata qualità sia nell'erogazione di tutte le prestazioni sanitarie cui mi hanno di volta in volta sottoposto, sia nella notevole competenza dei diversi medici ed operatori sanitari che ho avuto come interlocutori nelle diverse fasi della cura. Bravissima la Dr.ssa Rizzotto a coordinare questo percorso di cura e le diverse consulenze specialistiche a supporto. Bravi e molto disponibili tutti gli operatori con i quali ho avuto a che fare.
Commenti
Grazie a chi risponderà, gliene sarei molto grata.
Altri contenuti interessanti su QSalute