Dettagli Recensione
maurizio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
OTTIMO REPARTO, DR. ALFREDO PAPA
Dopo svariati ospedali passati, senza sapere che malattia avessi e ove ho trovato davvero poca professionalità, grazie a questa struttura, e grazie in particolare al Dr. Alfredo Papa, sono riuscito a rivivere.. Grazie ancora a tutto il personale, che ogni volta che vado è sempre gentile e molto disponibile verso me (e verso tutti).
Un grazie a tutti.
Patologia trattata
Rettocolite ulcerosa.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Io sono 15 giorni che chiamo per poter parlare con il dottor De Vitis. Sono senza parole perchè o mi viene risposto che e' impegnato, o che e' andato via, o addirittura mi viene risposto in malo modo di non disturbare. Come posso fare per avere udienza con questo dottore? ormai ho perso qualunque speranza e scusate.. non credo sia giusto questo comportamento. Se qualcuno mi potesse aiutare, lo ringrazio.
Buonasera, ho letto alcuni commenti e vedo che vi siete trovati bene in questa struttura.
Io ho mio padre che soffre di rettocolite ulcerosa cronica da quasi 4 anni e dietro a questa malattia è comparsa una anemia emolitica autoimmune. Per fortuna è guarito, invece con la retto è peggiorato. Mi date un consiglio?
Io ho mio padre che soffre di rettocolite ulcerosa cronica da quasi 4 anni e dietro a questa malattia è comparsa una anemia emolitica autoimmune. Per fortuna è guarito, invece con la retto è peggiorato. Mi date un consiglio?
Una squadra preparata e molto disponibile dove emergono molta preparazione. Ricordo benissimo il dottor Armuzzi e il dottor Papa, entrambi molto competenti e fiduciosi del loro operare. Auguro a entrambi sempre più alti traguardi e ogni bene.
Personalmente non consiglio il dott. Papa che, sebbene io presentassi tutti i sintomi classici della colite ulcerosa, ha escluso a priori questa patologia e non ha eseguito esami di approfondimento, imputando i miei sintomi allo stress. La patologia invece c'era e io ho perso un mese in questa struttura senza niente di fatto e con un notevole aggravio delle mie condizioni.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute