Dettagli Recensione
Impressione sulle prestazioni erogate
Dopo un lungo periodo in cui ho sofferto di problemi respiratori, sono approdata al Columbus dove mi è stata consigliata la dott.ssa Maria Rita Andreani. Nulla da dire sulla competenza e sulla chiarezza nelle spiegazioni inerenti al mio disturbo e alla terapia da effettuare. L'unica cosa di cui sono davvero scontenta è che io, vivendo fuori Roma a una distanza di 800 km., mi sono sentita dire dalla stessa dottoressa che, dato che da quel momento in avanti avrei usufruito del servizio in convenzione, diventavo paziente del reparto, e fin qui va bene; ma mi ha fatto notare che non avrei dovuto disturbarla al telefono, quindi mi chiedo: se io dovessi aver bisogno anche di un chiarimento in merito alla cura che lei mi ha ordinato e che sto seguendo e, vista l'impossibilità di recarmi nell'immediato presso il reparto , come dovrei comportarmi? Ecco, in questo non sono rimasta soddisfatta perchè non è "etico", ma va a discrezione della persona.. Per il resto, massima efficienza e cortesia da parte di tutto lo staff.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute