Dettagli Recensione
bellamanna m giovanna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
OTTIMA STRUTTURA DOTT. PELO
Nutro grande stima e rispetto per tutta l'equipe del professor Sandro Pelo. Un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta da parte tutto il reparto. GRAZIE e complimenti.
Patologia trattata
Anchilosi fibrosa.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
La mia esperienza è stata assolutamente negativa! Mio figlio doveva essere operato al naso ma lo stesso giorno dell'intervento, dopo essere stato ricoverato 2 giorni prima e dopo avergli già rimandato per ben 2 volte l'operazione, lo rimandano a casa giustificandosi che c'erano state delle complicazioni con un altro paziente. Non lo raccomando!
Anche la mia esperienza è stata negativa, sono stata visitata per ben due volte da medici di questa struttura e ad oggi sono passati quattro anni per la prima visita e due anni per la seconda fatta dal dottor Marianetti e ancora non vengo chiamata per un intervento di setto nasale. Inoltre anche il giorno che sono stata visitata da questo medico la risposta non è stata soddisfacente, e sono ancora qui ad aspettare la sua chiamata; questo comportamento sorprende molto poiché, essendo un ospedale dipendente dall'università Cattolica "Policlinico Gemelli", quindi la chiesa, dovrebbero avere comportamenti diversi con i pazienti...
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute