Dettagli Recensione
Rocco Ferraro
Voto medio
3.3
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Artrite psoriasica
Esperienza pessima. La dottoressa Gremese ha visitato mia madre, venuta apposta dalla Calabria, a giugno. Doveva essere una normalissima visita di cui rimanere soddisfatti ed uscire con prescrizione di analisi e l’impegno a risentirsi per affrontare il piano terapeutico. Da allora invece la dottoressa è sparita, sia telefonicamente che via email che dal vivo.
Patologia trattata
Artrite psoriasica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Condivido la valutazione sulla dottoressa Gremese. Due anni fa andai da lei ed ebbi una diagnosi completamente sbagliata. All'estero ci sono le liste delle diagnosi giuste e di quelle sbagliate con tanto di nominativo del medico..
Pessima esperienza anche io con la dottoressa Elisa Gremese che, dopo la prima visita, pur avendo modificato la terapia e prescritto vari esami e lastra toracica per iniziare il biologico, non ha mai risposto alle email.
Ci sono persone che affrontano anche lunghi viaggi e sacrifici economici, riponendo grande fiducia nei medici.
Ci sono persone che affrontano anche lunghi viaggi e sacrifici economici, riponendo grande fiducia nei medici.
Esatto, per mia mamma stessa cosa. Noi non siamo di Roma, ogni volta bisogna fare tanti chilometri per attendere ore infinite perché non rispettano mai gli appuntamenti; visita da 10 minuti e il più delle volte con specializzandi; ti dicono di mandare i referti via email per cambiare terapia, ma poi non risponde più nessuno, il centralino è sempre staccato...
Veramente molto delusi siamo.
Veramente molto delusi siamo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute