Dettagli Recensione
giovanna
Voto medio
2.5
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
2.0
Servizi
2.0
Visita lampo
Visita dal prof. Zoli in cerca di una diagnosi su vari disturbi articolari, è durata 5 minutimm neanche la possibilità di parlare e fare domande. Sono quindi andata via così come sono arrivata: insoddisfatta e senza risposte.
Patologia trattata
Sospetta artrite.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Io sono stata visitata dalla prof.ssa Gremese, che mi ha fatto fare diversi accertamenti per stabilire la cura.
Da diverso tempo continuo a mandare gli esiti di analisi e Rx via email, ma non riesco più a contattarla. Sono un po' delusa, mi avevano parlato molto bene di questa struttura..
Da diverso tempo continuo a mandare gli esiti di analisi e Rx via email, ma non riesco più a contattarla. Sono un po' delusa, mi avevano parlato molto bene di questa struttura..
Visitata dal Prof. Zoli in intramoenia, ho buttato 200 euro. Pochi minuti di visita, senza nessuna interazione e sono uscita così come sono entrata, nonostante un quadro clinico piuttosto complesso..
Del tutto insoddisfatta e sicuramente non ci andrò più.
Del tutto insoddisfatta e sicuramente non ci andrò più.
Anche io, finalmente dopo anni, sono riuscita grazie al dottor Alivernini a trovare la terapia giusta. Ma dopo la pandemia non risponde più nessuno, chiedo il piano terapeutico e mi viene recapitato dopo la scadenza, al termine di tutte le scorte dei medicinali.
Mando i referti, sotto richiesta loro, e nessuno li visiona. Sinceramente sono delusa anche io, erano tanto bravi prima della pandemia e invece si sono rivelati pessimi nel rapporto con i pazienti..
Mando i referti, sotto richiesta loro, e nessuno li visiona. Sinceramente sono delusa anche io, erano tanto bravi prima della pandemia e invece si sono rivelati pessimi nel rapporto con i pazienti..
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute