Dettagli Recensione
Domenico
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Correzione miopia tramite tecnica SMILE
Sono stato operato al primo occhio tramite tecnica SMILE dal prof. Leonardo Mastropasqua. Operazione durata pochissimi minuti senza nessun dolore e fastidio. Ho recuperato rapidamente l'intero difetto dell'occhio (-9.25 diottrie) tutto questo solo grazie al robot ed al laser a Femtosecondi che ci offre il reparto di Clinica Oftalmologica dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti. Ancora grazie alla competenza e professionalità del prof. Mastropasqua e all'intera equipe. Adesso avanti con il prossimo occhio!
Patologia trattata
Miopia elevata.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Buondì
scusate l'ignoranza, ma la "smile" è comunque a pagamento stile intervento privato, o mutuabile?
Grazie.
scusate l'ignoranza, ma la "smile" è comunque a pagamento stile intervento privato, o mutuabile?
Grazie.
Buonasera; potrei sapere perche' il medico ha scelto di operare i due occhi a distanza di tempo? Ha recuperato bene? E' riuscito completamente l'intervento?
Ciao, devi pagare il ticket in ospedale.
Non si operano lo stesso giorno gli occhi, soprattutto per le miopie elevate.
L'intevento è riuscito perfettamente ed ho recuperato tutto ad entrambi gli occhi!
L'intevento è riuscito perfettamente ed ho recuperato tutto ad entrambi gli occhi!
Salve, vorrei sapere se la tecnica Smile è mutuabile e se è eseguibile anche per miopia di -2,5.
Grazie.
Grazie.
Vorrei sapere se prima di sottoporvi all'intervento avete fatto visite private presso lo studio privato del professore, perchè io ogni anno faccio visite lì e fino ad ora non ho mai trovato il professore, ma solo medici della sua equipe! Non che io non mi fidi, ma mi piacerebbe anche parlare con il professore stesso.
Grazie in anticipo per la risposta.
Grazie in anticipo per la risposta.
Buonasera, volevo sapere se possibile quanto sono all'incirca i costi dell'operazione.
Grazie.
Grazie.
Ciao! Dopo quanto hai ripreso a vedere perfettamente e a leggere bene?
Grazie.
Grazie.
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute