Dettagli Recensione

Policlinico SS. Annunziata di Chieti
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un recupero eccellente

Gentilissimo Dott. Vincenzo Salini, sono Esposito Ettore, ricoverato a causa di incidente in bici in data 7 Maggio 2015 e poi operato per una frattura scomposta dell'acetabolo destro con l'applicazione di due piastre in acciaio, una anteriore e una posteriore. Questa mattina ho ricevuto una telefonata da un suo collaboratore che si informava sullo stato attuale della testa del femore e sui pregressi del mio percorso post-operatorio. Mi piace informarla che il suo intervento è stato perfetto, che le pratiche motorie e poi sportive che ho adottato per la mia riabilitazione hanno dato i frutti sperati.
Sono tornato a camminare, a correre, a pedalare e a boxare come prima. Ringrazio lei, il suo staff e tutto il reparto di ortopedia di Chieti per la grande professionalità, gentilezza e pazienza con cui mi avete trattato e con cui trattate tutti i vostri degenti.
PS: un consiglio a chi dovesse capitare un grave incidente come il mio: non fatevi prendere dal pessimismo (i medici sono i primi a mettere le mani avanti ;-)) e dallo sconforto, pensate positivo da subito e accettate l'incidente come una nuova sfida, "quando il corpo non risponde la testa fa miracoli".
Con affetto,
Ettore Esposito

Patologia trattata
Frattura scomposta acetabolo dx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine