Dettagli Recensione
Frattura omero
Sono stato operato per una frattura dell'omero dopo un incidente in cui ho riportato fratture multiple.
L'operazione è stata traumatica grazie al nervosismo dell'equipe medica.
Sto riportando un ritardo della calcificazione, ma nel complesso il braccio non riporta ulteriori complicazioni, a meno di una non completa estensione. Ho avuto un ricovero di circa una settimana solo nel reparto di ortopedia, senza conoscere il primario. I medici sono stati abbastanza latitanti (solo 2 visite) e poco esaurienti nelle spiegazioni. La dimissione è stata curata con la minima assistenza. Aggiungo che sono stato molto influenzato dalle molteplici opinioni negative di altri pazienti conosciuti in loco. Il comportamento e la capacità del personale infermieristico è eccellente.
Commenti
Mi preme però sottolineare che in quel periodo ero fuori Chieti perché invitato a relazionare ad un Congresso Internazionale ed inoltre vorrei ribadire la assoluta competenza dei miei collaboratori e di tutto il mio staff.
Spero di conoscerla un giorno e spiegarle tutto di persona, pregandola di firmare le sue opinioni.
Prof. Vincenzo Salini
Altri contenuti interessanti su QSalute