Dettagli Recensione
Stefania
Voto medio
1.3
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
2.0
Servizi
1.0
Pessima esperienza
Ho votato 1 non potendo votare zero. A parte gli assistenti sociali, ho trovato personale poco capace e dallo scarsissimo rapporto umano.
Patologia trattata
Arteriosclerosi.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Il mio papà è stato trattato senza dignità sia dal personale infermieristico e il primario che mi ha definita una figlia di lacrime facili; ma vedere un padre in quello stato vorrei vedere.. (mio papà oggi non c'è più).
Uno dei migliori psichiatri italiani, dr. Eugenio Borgna, ha recentemente pubblicato un libro dove dice che la psichiatria è gentilezza. Questo libro s'intitola il "fiume della vita". Io sono stata ricoverata una decina di giorni e per esperienza dico che il personale andrebbe rivisto, nessun tatto e approccio coi pazienti ricoverati. Personalmente non salvo nessuno, salvo qualche eccezione, perché chi soffre di disturbi psichici soffre, soffriamo dentro, è un soffrire indelebile, sei a pezzi, non vedi più la luce una via d'uscita. Poi da paziente a paziente è soggettivo. E' una vergogna come trattano qui le persone, a partire da oss, infermieri, caposala, assistenti sociali, psicologi, psichiatri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute