Dettagli Recensione

Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto in trasferta....

Fine agosto 2012: quei giorni dovevano essere di relax per me e il mio ragazzo, la famosa "ultima vacanza insieme, da soli", così decidemmo di partire pur essendo a 20 giorni dal termine.
Ci ritrovammo il 22 agosto in questo ospedale meraviglioso (ALTRO CHE SPEDALI CIVILI DI BRESCIA, DOVE AVREI DOVUTO PARTORIRE) con il personale molto qualificato e competente.
L'armonia tra me, il mio ragazzo e l'ostetrica durante il travaglio e il parto sono stati sensazionali. Tutto inimitabile.
Mi sento in dovere di sottolineare che adoro il destino, ha avuto l'occasione di presentarmi questo luogo meraviglioso.
Mi sono sentita coccolata e apprezzata. Le ostetriche mi hanno capita al volo, mi hanno aiutata e stimolata, soprattutto per l'allattamento.
Ringrazio ogni attenzione - addirittura per la mia problematica della celiachia - ogni sguardo e ogni carezza a me fatti, perchè diciamocela... diventare madre a 20 anni non è poi così una passeggiata!

Ps: mi piacerebbe potermi mettere in contatto con un'ostetrica angelica e molto giovane, allora aveva i capelli rasati con un tatuaggio sul dito, non saprei dire di più... spero che questa sia un occasione per poterla ricontattare...

Patologia trattata
Parto naturale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine