Dettagli Recensione
marianna
Voto medio
2.3
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Lamentela
Dopo l'intervento alla tiroide è iniziato il mio calvario... Dopo l'operazione non ho più visto il dottor Magnani, non si è interessato delle mie condizioni. Mi hanno dimessa senza spigarmi nulla, tanto è che mi sono dovuta rivolgere ad un endocrinologo privato.. Dopo un mese dall'intervento ho scoperto di soffrire di ipoparatiroidismo post chirurgico e ora sarò costretta per tutta la vita ad assumere farmaci; per non parlare delle mille volte che sono dovuta ricorrere al pronto soccorso... Con questo voglio solo avvisare chiunque debba subire un intervento di tiroidectomia totale, di fare attenzione.
Patologia trattata
Ipertiroidismo.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Volevo segnalare alla signora Marianna, che è inevitabile dopo l'asportazione della tiroide l'assunzione per tutta la vita di compresse che sostituiscano gli ormoni prodotti dalla tiroide, che sono essenziali per la vita. Mi sembra strano che non fosse stata avvertita di questo.
Cara signora anche io sono stata operata nel 2007 di tiroidectomia dal dottore Magnani per un carcinoma papillare alla tiroide + turbinati, in un unico intervento. Per caso ho letto la sua recensione e le voglio dire che il dottore spiega che dopo l'intervento bisogna farsi seguire dall'endocrinologo; lo ha fatto con me e non vedo perchè non doveva farlo con lei, c'è da addirittura un foglio dove c'è tutto per scritto cosa bisogna fare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute