Dettagli Recensione
visita medica di alta qualità del Dott. Gessaroli
Il 24.05.2024 sono arrivata dall’Abruzzo in visita dal Dott. Manlio Gessaroli nell'Ospedale Bufalini di Cesena nel reparto di chirurgia maxillo facciale per ricevere una consulenza sull’anomalia del 23 (incisivo) derivante dall'inclusione del 22 (canino) in arcata superiore. Anche se la mia patologia, al momento, appare benigna, ho ritenuto affidarmi a questa straordinaria figura professionale che ha colto immediatamente il mio problema, dandomi perfino 4 possibilità di azione risolutive non affrontate su Pescara (dove risiedo).
Sono rimasta colpita dall’esame ampio, innovativo e completo eseguito dal dottore. E' grazie all'esame da lui gestito anche in merito a possibili protesi e ortodonzia che ho avuto contezza sul da farsi. Ringrazio infinitamente il Dott. Manlio Gessaroli per avermi accolta come se fossi "una persona di famiglia", circostanza questa, che solo chi vive con spirito di servizio l’impegno a lenire la sofferenza che la malattia cagiona ai pazienti, può fare umanamente sua. Rimpiango di non averlo conosciuto un anno fa perché, per le multiformi sue specializzazioni anche in campo oncologico, avrebbe di per certo salvato la vita ad una mia carissima amica. Era la vicina della porta accanto, deceduta per un tumore ad un molare che era stato inizialmente diagnosticato altrove come ascesso e, quindi, operato dopo 5 mesi di lista d'attesa a Roma in evidente ed estremo ritardo! prego tutti coloro che hanno ricevuto diagnosi infauste (o che nutrono dubbi sul reale stato della loro salute) di rivolgersi senza esitare al Dott. Gessaroli dell'ospedale Bufalini di Cesena, senza porre ulteriori tempi di attesa peregrinando altrove. Sono certa che Tina (la mia amica e vicina di casa per 50 anni), oggi sarebbe ancora viva, se avessi saputo prima della sua esistenza. Un commosso grazie per il suo impegno di alto livello che ha manifestato con me e, ne sono certa ora che l’ho conosciuto personalmente, che persegue indistintamente con tutti quelli che si rivolgono affidandosi alla sua alta professionalità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute