Dettagli Recensione

Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Deluso

I medici li ho trovati arroganti, non aggiornati e mi hanno trattato con estrema superficialità, liquidandomi dicendo che stavo benone. In seguito mi sono recato da un altro medico, dal quale ho avuto subito diagnosi e terapia con gli stessi esami effettuati in precedenza- e che i medici del Cervello avevano ignorato. Il personale infermieristico è decisamente impreparato, in difficoltà anche a prelevare il sangue come si deve.

Patologia trattata
Ipotiroidismo.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  

Per Ordine 

Inviato da Sergio
01 Dicembre, 2012
Io invece posso dire che quando sono stato ricoverato in questo ospedale e reparto mi sono trovato bene, perchè con la loro professionalità ed il modo di lavorare mi hanno dato la salute. Ancora oggi ne parlo bene, sia dei medici che gli infermieri, nonchè della pulizia e ordine che c'era nel reparto stesso. Grazie all'equipe del Prof. Iannì che in tempi brevi mi ha dato la vita.
Inviato da Luciana
25 Gennaio, 2017
Ho letto il commento e potrebbe essere utile per me sapere il nome del medico che ti ha fatto la diagnosi corretta. Cerco anche io un medico bravo. Ti sarei grata se volessi darmi il nome via e-mail: Area4@hotmail.it
Grazie.
Inviato da Cristina
19 Giugno, 2018
Buongiorno, mi scusi, mi può dire per favore chi è il dottore che lo ha curato? Io avrei bisogno urgente per mia madre e non riesco a trovare un medico...
Grazie di cuore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cristina
19 Giugno, 2018
Si è operato? L'intervento costa?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Santo
21 Ottobre, 2020
Salve, anche a me interesserebbe un/una bravo/a medico endocrinologo.
Grazie dell'aiuto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5